Rendi WooCommerce conforme al GDPR

WooCommerce secondo GDPR con banner cookie

La soluzione di e-commerce WooCommerce è un popolare negozio online open source. Un vantaggio della piattaforma del negozio basata su WordPress è l'alto livello di adattabilità ed espandibilità. C'è un difetto: Il negozio WooCommerce non è intrinsecamente adattato al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Il plugin per banner cookie WooCommerce di consentmanager ti aiuta con l'implementazione legalmente sicura.

WooCommerce è conforme al GDPR?

Le violazioni del regolamento generale sulla protezione dei dati possono comportare sanzioni. L'installazione di un provider di gestione del consenso è quindi consigliata al fine di operare WooCommerce conforme al GDPR. Se gestisci il negozio online WooCommerce con un plug-in di cookie e imposti un potente sistema di gestione del consenso, sei al sicuro. Nel frattempo, clienti e concorrenti sono diventati più consapevoli dei problemi della protezione dei dati e dei cookie e si assicurano che tu, come operatore dei negozi online WooCommerce, rispetti le linee guida del Regolamento generale sulla protezione dei dati e hai integrato un plug-in per cookie WooCommerce . Per proteggersi dalle segnalazioni delle associazioni di tutela dei consumatori e di altre istituzioni, dovresti utilizzare strumenti come il gestore del consenso. Con questo plug-in per cookie WooCommerce compatibile, utilizzi WooCommerce conforme al GDPR.

Naturalmente, consentmanager funziona anche con ...

Gestione del consenso ai cookie WooCommerce

I cookie possono essere utilizzati anche per tracciare il comportamento dei visitatori su più siti web. Questo è uno dei motivi per cui i clienti a volte sono scettici sui cookie. Con il gestore del consenso, puoi fare affidamento su Sistema di consenso sui cookie WooCommerce compatibile e legalmente conforme, che soddisfa i requisiti del regolamento generale sulla protezione dei dati. La responsabilità che WooCommerce GDPR è progettato per essere conforme e soddisfa i requisiti legali integrando un plug-in di cookie WooCommerce, dipende da te come operatore del negozio. Il gestore del consenso è un software intuitivo che può essere appreso e padroneggiato rapidamente. Con il Consentmanager hai a portata di mano una potente soluzione per un consenso sui cookie WooCommerce per configurare WooCommerce secondo GDPR. Il regolamento generale sulla protezione dei dati può essere implementato con successo nel negozio online WooCommerce. Con l'uso di un plug-in per cookie WooCommerce come Consent Manager, questo è possibile anche in un piccolo negozio.

Raramente si applicano eccezioni al consenso ai cookie

Secondo il GDPR, puoi utilizzare i dati personali in WooCommerce solo se l'archiviazione e il trasferimento a terzi sono conformi alle linee guida del Regolamento generale sulla protezione dei dati. La gestione e la memorizzazione dei cookie non è più possibile senza trasparenza. Esattamente per questo c'è un versatile strumento di consenso cookie WooCommerce configurabile con Consentmanager. Il visitatore del tuo negozio online WooCommerce deve prima acconsentire attivamente all'impostazione dei cookie - piccoli file di testo assegnati al browser dell'utente. Spiegazioni comprensibili sulla protezione dei dati sono un prerequisito importante affinché WooCommerce possa essere utilizzato in modo conforme al GDPR. Tuttavia, la semplice memorizzazione di una dichiarazione sulla protezione dei dati non è sufficiente per assumere un consenso ai cookie WooCommerce. Inoltre, c'è almeno uno dei soddisfare le seguenti condizioni:

1. Consenso ai fini della raccolta
2. Misure precontrattuali
3. Obbligo legale di trattamento dei dati
4. Tutela degli interessi vitali della persona o di altre persone
5. Trattamento dei dati nell'interesse pubblico o per conto del pubblico
6. Altro interesse legittimo che giustifica il trattamento dei dati.

Per la maggior parte dei cookie impostati ai fini del servizio clienti, personalizzazione, marketing e analisi del traffico, l'utente deve consentire attivamente in WooCommerce secondo GDPR e WooCommerce Cookie Consent. Ciò richiede una gestione del consenso professionaleal fine di operare in conformità con le linee guida GDPR di WooCommerce. Di solito non è sufficiente far valere un interesse legittimo, perché il legislatore richiede una giustificazione dettagliata e valida per queste eccezioni.

Possono essere utilizzate misure precontrattuali in misura limitata per i cookie di sessione, ad esempio se un utente ha già effettuato il login e desidera accedere a una determinata modalità di pagamento per effettuare un acquisto. Poiché in questo caso l'utente ha già indirettamente prestato il proprio consenso all'utilizzo dei propri dati attraverso la transazione, si può di fatto assumere una misura precontrattuale. Indipendentemente da questi processi, gli utenti di WooCommerce secondo GDPR devono utilizzare il plug-in cookie WooCommerce per Possibilità di opporsi e l'opzione di disattivazione senza ulteriori clic viene resa disponibile quando visiti il sito web.

Raccomandato da avvocati e responsabili della protezione dei dati ...

Senza il consenso sui cookie di WooCommerce c'è il rischio di multe

Un Consent Management Provider (CMP) è un'applicazione che mostra al visitatore una finestra con informazioni sulla protezione dei dati quando viene richiamata la pagina del negozio. Il CMP utilizza una procedura di opt-in per chiedere all'utente di optare a favore o contro l'utilizzo dei suoi dati da parte di fornitori terzi e quindi anche l'impostazione dei cookie. Per te in qualità di gestore di un negozio online, questo può portare incertezze. Perché per rendere la procedura prescritta dalla legge conforme alle specifiche e anche in WooCommerce GDPR, è necessario osservare alcune cose nella progettazione, nell'etichettatura e nell'interfaccia utente del Consent Management Provider (CMP). Con il Gestore del consenso e plug-in dei cookie WooCommerce integrato Assicurati di poter rispettare anche le linee guida del Regolamento generale sulla protezione dei dati in WooCommerce secondo GDPR.

Come puoi rispettare il GDPR in WooCommerce e piena sicurezza giuridica produrre? Senza la conformità al GDPR, c'è il rischio di multe elevate. Il visitatore del tuo negozio online WooCommerce deve quindi disporre di diverse opzioni per la gestione dei cookie, che devono essere impostate per scopi quali marketing e analisi, ad esempio:

  • accettare pienamente
  • rifiutare completamente
  • accettare parzialmente
Al visitatore dovrebbero essere fornite informazioni ai fini della raccolta dei dati e fornitori di terze parti per consentire a alta trasparenza fabbricare. Il design e l'etichettatura dei pulsanti non devono essere fuorvianti o aggravanti dal punto di vista dell'utente. Ad esempio, non è consentito visualizzare la funzione di rifiuto come collegamento grigio e il grande pulsante di accettazione in primo piano. Per il commerciante che desidera utilizzare WooCommerce conforme al GDPR, ci sono ancora molte opzioni e libertà in termini di design ed etichettatura per adattare la richiesta di consenso al contenuto e al design del suo negozio WooCommerce. È importante per te che i visitatori siano informati sulle opzioni dei cookie nella loro lingua nazionale al fine di evitare numeri di rimbalzo elevati. Il gestore del consenso offre testi già pronti e liberamente adattabili in oltre 30 lingue - per negozi operativi a livello internazionale questo garantisce una comunicazione user-friendly. L'integrazione multilingue nel plugin cookie WooCommerce e nel gestore del consenso fornisce un valido supporto per fornire all'utente informazioni comprensibili nella lingua nazionale sulle linee guida sulla protezione dei dati in conformità con il GDPR.

WooCommerce e Consentmanager: un duo intelligente e mobile

Navigare in Internet con gli smartphone è ormai scontato. Fino a pochi anni fa, i clienti utilizzavano principalmente PC o laptop per fare acquisti. Questo è cambiato. I clienti utilizzano sempre di più anche i dispositivi mobili per gli acquisti online. Per te in qualità di gestore di un negozio online è vantaggioso poter tracciare e tracciare ordini e resi con il tuo smartphone. L'applicazione del negozio online WooCommerce supporta l'amministrazione mobile con l'app mobile WooCommerce per IOS e Android. Ma anche quello Gestione del consenso ai cookie deve funzionare senza problemi sul telefono cellulare, altrimenti gli errori di visualizzazione possono portare a rescissioni e violazioni del GDPR. Con il gestore del consenso, WooCommerce può essere utilizzato come plug-in di cookie WooCommerce sullo smartphone senza restrizioni e in conformità con il GDPR. Il gestore del consenso riproduce il banner del consenso su display di qualsiasi dimensione e può funzionare funzionalmente su tutti i dispositivi finali.

Il consenso all'utilizzo dei dati costituisce voto di fiducia da parte del cliente. Pertanto, il plug-in cookie WooCommerce del Consent Manager può essere adattato in modo flessibile in termini di design e molte variabili. Quindi si adatta perfettamente allo stile del tuo negozio WooCommerce e non viene percepito come un corpo estraneo dal cliente. Con l'opzione di ottimizzazione automatica, il Migliora gradualmente l'accettazione dell'utente e riduci la frequenza di rimbalzo. In termini di flessibilità, il gestore del consenso non è in alcun modo inferiore al negozio online WooCommerce. Con la combinazione di gestore del consenso e WooCommerce secondo GDPR, benefici di un design uniforme. L'adattamento efficace e granulare del plug-in cookie WooCommerce al design del tuo negozio rende la visita al negozio un'esperienza indisturbata.

WooCommerce e GDPR - conformità tramite consentmanager

La soluzione di e-commerce WooCommerce è essa stessa un plugin per WordPress. L'integrazione nel popolare sistema CMS WordPress è uno dei motivi per cui WooCommerce è ampiamente utilizzato come negozio online. Anche la struttura modulare e l'interfaccia user-friendly hanno contribuito alla diffusione di WooCommerce. Come soluzione open source che può essere espansa con molti altri plugin come il WooCommerce Cookie Plugin WooCommerce e WordPress gratuitamente, tuttavia, devono essere pianificate le competenze e il tempo speso nel team per adeguamenti o devono essere presi in considerazione i budget per gli sviluppatori che si sono specializzati nell'implementazione di WooCommerce in WordPress. Grazie alla possibilità di avviare WooCommerce con un budget limitato e di crescere gradualmente fino a diventare un negozio grande e dal design elaborato, WooCommerce è popolare tra molte piccole aziende e start-up nell'e-commerce. L'alto livello di flessibilità e la possibilità di aggiungere plug-in aggiuntivi a WooCommerce rendono il negozio online uno strumento di acquisto popolare per le piccole e medie imprese. Con i plugin ottimizzati per l'ambiente del mercato locale, il negozio Woocommerce può essere adattato per l'uso in Germania. Ma attenzione: WooCommerce non si adatta ai requisiti del Regolamento generale sulla protezione dei dati. In qualità di operatore di un negozio online WooCommerce, dovresti quindi concentrarti sulla gestione legalmente conforme delle normative sulla protezione dei dati e su un plug-in di cookie WooCommerce efficace per poter utilizzare WooCommerce conforme al GDPR.

Consenso sui cookie di WooCommerce reso facile

Affinché il tuo negozio online WooCommerce sia progettato secondo il GDPR e possa essere utilizzato nell'e-commerce, è necessario implementare un provider di gestione del consenso che offra agli utenti la possibilità di utilizzare i cookie e il Accettare o rifiutare l'utilizzo dei dati da parte di terzi. Se i cookie tengono traccia dei visitatori del sito Web tramite altre offerte online e li assegnano a un profilo, si tratta di cookie di marketing. I clienti esistenti in un negozio online sono spesso collaborativi e forniscono i loro dati per una valutazione anonima. Ma non tutti acconsentono al trasferimento a fornitori di terze parti. I singoli utilizzi e operatori devono quindi essere configurati individualmente dall'utente, in modo che possa, ad esempio, consentire o rifiutare selettivamente l'utilizzo dei dati ai fini dell'analisi web.

Nel gestore del consenso, i visitatori di un negozio WooCommerce possono saperne di più sui singoli fornitori e partner di marketing e quindi decidere attivamente a favore o contro l'uso dei cookie. Questo gli dà la trasparenza richiesta dal GDPR. I cookie non accettati dal visitatore vengono automaticamente bloccati da WooCommerce Cookie Plugin Consent Manager in modo che a Conforme al CCPA L'implementazione ha luogo. Per te come operatore di un negozio online WooCommerce basato su WordPress, il Consent Manager offre non solo la sicurezza di rispettare le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati, tutta una serie di vantaggiche incoraggiano comportamenti costruttivi da parte dei clienti nel negozio online, rafforzano la loro fiducia in te e facilitano l'ottimizzazione della gestione del consenso.

Il cliente del tuo negozio online dovrebbe essere in grado di perseguire il motivo reale della sua visita il più rapidamente e indisturbato possibile. In molti casi si tratta della selezione dei prodotti e del confronto con le offerte della concorrenza. Verso la fine del percorso degli acquirenti, la visita porta idealmente all'acquisto del tuo prodotto. Nel Questi obiettivi erano quindi il progetto del gestore del consenso in primo piano:

  • rapida accettazione o rifiuto di tutti i cookie
  • Informare i visitatori sull'uso dei loro dati e sulla funzione dei cookie
  • transizione fluida e ininterrotta dal gestore del consenso al negozio online
  • facile accesso a impostazioni e informazioni di terze parti

di base

Gratuito

  • panoramica
  • Numero massimo di visualizzazioni di pagina al mese

    5.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    non possibile
  • Max. Siti web / max. App

    1
  • Conforme al GDPR

  • Disegni / regolazioni
  • Disegni prefabbricati / inizia subito

  • Cookie crawler
  • Crawler a settimana

    1
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

predefinito
via

49 €
al mese

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto base più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    1.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,05
  • CMP compatibile con IAB TCF

  • Max. Siti web / max. App

    3
  • Disegni / regolazioni
  • Tutte le funzioni del pacchetto base più:

  • Il logo della tua azienda

  • Creazione dei propri disegni

    3
  • Cambia i testi

  • A/B testing e ottimizzazione

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    10
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

Agenziavia

195 €
al mese

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    10.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,02
  • Max. Siti web / max. App

    20
  • Disegni / regolazioni
  • Creazione dei propri disegni

    20
  • A/B testing e ottimizzazione

  • Profili utente
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Account utente aggiuntivi

    10
  • Diritti dell'utente

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    100
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

  • Assistenza telefonica

Impresavia

Contattaci

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto Agenzia più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    35.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,02
  • Max. Siti web / max. App

    illimitato
  • Disegni / regolazioni
  • Creazione dei propri disegni

    individualmente
  • Profili utente
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Account utente aggiuntivi

    individualmente
  • Diritti dell'utente

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    300
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

  • Assistenza telefonica

  • Supporto dedicato

  • SLA

    99.9%
  • etichetta bianca
  • Soluzione white label

  • Rimozione del logo consentmanager.net

  • CMP con il tuo dominio

    Tante funzioni e possibilità con il gestore del consenso

    Il gestore del consenso offre a blocco automatico dei cookie e design conforme al GDPR ma rende anche facile ottenere informazioni. Puoi utilizzare le informazioni sui fornitori di terze parti preparate nel WooCommerce Cookie Plugin, adattarle e inserire le tue descrizioni. Un alto livello di compatibilità con quasi tutti gli ad server garantisce un utilizzo conforme e senza problemi. Il cookie crawler integrato esegue un controllo di conformità e garantisce che le impostazioni siano configurate correttamente. In questo modo è possibile ottenere la piena funzionalità a tutti i livelli. Con la possibilità di scegliere moduli di testo e modelli di design, il gestore del consenso può anche essere implementato rapidamente, se necessario, e le descrizioni e il design possono anche essere adattati in seguito.

    Design uniforme e maneggevolezza

    La possibilità di integrare il logo della tua azienda, rafforza il corporate design e quindi la fiducia dei nuovi visitatori del negozio WooCommerce. La semplice applicazione e la gestione intuitiva del gestore del consenso rende più facile per le startup creare un negozio conforme al GDPR WooCommerce che offre un sistema di consenso sui cookie WooCommerce che soddisfa le linee guida del GDPR ed è espandibile. In modo che questo plug-in per cookie WooCommerce possa essere integrato perfettamente nel web design del tuo negozio online, può essere regolato in modo flessibile in termini di posizionamento, scorrimento e design dei pulsanti. È anche possibile spostare otticamente in primo piano il gestore del consenso e nascondere il sito web.

    Fai trading con WooCommerce in tutta Europa secondo GDPR e gestore del consenso

    Le vendite transfrontaliere nell'UE sono state finora associate a ostacoli burocratici per i negozi online e hanno reso più difficile l'internazionalizzazione e la crescita. Con lo sportello unico è possibile superare gli ostacoli burocratici e agevolare il trattamento fiscale per le consegne in altri paesi europei. Pertanto, anche la localizzazione dei negozi online WooCommerce sta diventando sempre più importante. Il gestore del consenso deriva da questo sviluppo attraverso il Integrazione di oltre 30 lingue e uno strumento di reporting integrato.

    Utilizzando il modulo di valutazione integrato, puoi vedere in tempo reale come si sta sviluppando la relazione tra accettazione e frequenza di rimbalzo e se le modifiche nel plug-in dei cookie di WooCommerce hanno senso. attraverso un sistema di autoapprendimento è possibile provare diverse varianti di design, il che può portare a un'ottimizzazione dell'accettazione e, in definitiva, delle vendite del tuo negozio online. Il gestore del consenso soddisfa tutti gli standard IAB, GDPR e CCPA. Ciò significa che il sistema può essere utilizzato a livello internazionale in conformità con la legge senza alcuna restrizione e, eseguendo aggiornamenti automatici, puoi essere certo di utilizzare la versione più recente e più sicura del tuo sistema di gestione del consenso.

    Gestore del consenso - compatibile con molti negozi

    Quando un negozio online cresce con WooCommerce, al di sopra di un certo volume, spesso si sviluppa il desiderio di aggiustamenti e funzioni che non possono più essere implementate con il solo strumento di e-commerce basato su WordPress. Dal momento che il gestore del consenso con tutti i comuni sistemi di negozio funziona insieme ed è compatibile, il passaggio a un altro strumento di e-commerce non è un ostacolo.Il Consent Manager funziona anche con le popolari applicazioni di Google come Google Tag Manager, Google Analytics e Google AdSense senza problemi.

    Il tuo sito web è conforme? Scoprilo con la nostra checklist

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    Banner cookie - legalmente vincolante per ogni negozio WooCommerce

    Dovresti prendere sul serio il tema della protezione dei dati se desideri utilizzare WooCommerce conforme al GDPR. Vale la pena affrontare il tema dei cookie e della gestione del consenso. Il timore che un numero elevato di rifiutatori di cookie possa portare a sviluppi negativi delle vendite di solito non è giustificato. A seconda del settore e del portafoglio, quasi 50 visitatori % di un negozio online rifiutano di impostare i cookie. Tuttavia, i clienti esistenti tendono ad accettare l'uso dei cookie e a consentire all'operatore di WooCommerce di utilizzare i cookie in conformità con GDPR. Da ciò si può concludere che esiste una strategia incentrata sul cliente paga e rifiuta principalmente i cookie ai nuovi visitatori.

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    I nostri clienti includono alcuni dei più grandi siti Web e dei marchi più noti al mondo.

    … e molti altri.

    Il gestore del consenso crea trasparenza

    Con il gestore del consenso si può installare un sistema che permette informazioni trasparenti Convinci i nuovi clienti a dare il loro consenso più velocemente e motiva i clienti esistenti a generare più vendite. In un sistema di gestione del consenso come il gestore del consenso, è possibile elaborare valutazioni che forniscono preziose informazioni sul comportamento degli utenti e facilitano la pianificazione strategica. Con il Consent Manager, WooCommerce può essere ampliato secondo GDPR. Grazie al design conforme e alle opzioni di regolazione flessibili in termini di testo e design, puoi distinguerti rapidamente dagli altri concorrenti con il gestore del consenso integrato.

    Non usare falsi modelli di ruolo

    Chiunque sia sul web come operatore WooCommerce può osservare che alcuni negozi online non sono così severi sulla gestione del consenso ai cookie. Tuttavia, questi non sono buoni modelli di ruolo e il presunto vantaggio a breve termine di uno strumento di consenso sui cookie progettato in modo ambiguo può trasformarsi rapidamente in uno svantaggio. Ad esempio, un semplice scrolling da parte dell'utente non può essere interpretato come consenso. Anche se l'utente continua a muoversi nello shop WooCommerce e clicca su sottopagine, questo non deve essere interpretato come consenso attivo all'impostazione dei cookie. Inoltre, il visitatore deve poter attivare e disattivare i singoli fornitori nelle impostazioni dello strumento di consenso ai cookie. Anche la preassegnazione delle caselle di selezione non è consentita in WooCommerce secondo GDPR. In generale, tutte le informazioni e le azioni dovrebbero essere chiare, non ambigue e non ambigue - come offre il gestore del consenso. Troverai numerose opzioni di personalizzazione nel gestore del consenso e potrai adattare il design e i testi ai tuoi prodotti e ai tuoi gruppi target nazionali e internazionali.

    Aperti a nuove opportunità e clienti

    L'implementazione coerente secondo le disposizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati in WooCommerce secondo GDPR è possibile anche con il cookie Plugin WooCommerce di Consentmanager. Mostri ai tuoi clienti una gestione responsabile e trasparente dei dati e rispetti la privacy dei nuovi visitatori e quella dei tuoi clienti esistenti. Per i nuovi clienti che decidono di effettuare una transazione in un secondo momento e magari solo dopo più visite, il gestore del consenso abbassa le barriere e rende più chiaro come gestire i dati del cliente in modo più consapevole. Con il plug-in dei cookie di facile implementazione, puoi raggiungere i tuoi clienti online e dare loro la libertà di scelta. La fiducia è il miglior prerequisito per un buon affare. Con il Consent Manager per WooCommerce poni una solida base per un rapporto di fiducia con il cliente.

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    FAQ - domande frequenti sul gestore del consenso e il suo utilizzo in connessione con WooCommerce

    Il cookie crawler esegue un controllo di conformità e analizza il sito per i cookie di terze parti. Con il cookie crawler, anche impostare per la prima volta il gestore del consenso è una cosa semplice. Un controllo casuale assicura che tutti i cookie di tutti i fornitori siano visualizzati nelle impostazioni e possano essere attivati e disattivati dal visitatore del tuo negozio WooCommerce. Il cookie crawler è un ulteriore componente per impostare e progettare WooCommerce conforme al GDPR.

    Anche piccoli cambiamenti nel design possono avere un forte impatto sul comportamento degli utenti. Per ottenere il massimo effetto possibile, il gestore del consenso può alternativamente riprodurre diverse varianti di design e registrare il comportamento dell'utente. Confrontando la frequenza di accettazione e la frequenza di rimbalzo, è possibile determinare il design con le descrizioni che fornisce i migliori risultati. L'accettazione media per l'accettazione dei cookie con il gestore del consenso è 42 %. Con un Ottimizzazione del design e un test A/B questo valore può essere migliorato in molti casi.

    Con lo strumento di analisi nel gestore del consenso, puoi vedere come i sistemi operativi, i browser e i dispositivi finali si confrontano con fattori quali Accettazione ed uscita dei cookie tagliato fuori. La valutazione delle singole regioni dà suggerimenti rivelatori per l'ottimizzazione. Con l'analisi integrata l'utilizzo del gestore del consenso può essere reso più efficace e mirato nel tempo.

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