Banner cookie negozio modificato

Strumento per uno
Protezione dei dati conforme al GDPR

Il negozio modificato o il sistema di negozio eCommerce modificato è un software di negozio open source che esiste dalla fine del 2008. Da allora, il sistema del negozio è stato continuamente sviluppato ed è diventato sempre più popolare. L'obiettivo del sistema del negozio è la sicurezza, la facilità d'uso e, soprattutto, la stabilità. Rendere il tuo negozio modificato conforme al GDPR è Indispensabile per operazioni di negozio legalmente sicure. Con un avviso sui cookie del negozio modificato da un gestore del consenso, puoi implementare facilmente questo requisito.

Abbiamo già aiutato più di 25.000 siti Web a conformarsi a GDPR, TTDSG e ePrivacy...

I nostri clienti includono alcuni dei più grandi siti Web e dei marchi più noti al mondo.

… e molti altri.

Nota: sebbene il CMP ConsentManager offra molte funzioni come il blocco di codici e cookie di terze parti, non tutti i nostri clienti utilizzano tutte le funzioni. Si prega di non giudicare le nostre funzioni solo in base a come i nostri clienti utilizzano il nostro strumento.

Negozio modificato a colpo d'occhio

Il software eCommerce modificato è un sistema di negozio gratuito sviluppato sotto la GPL (GNU General Public License). L'eCommerce modificato era precedentemente noto come xtcModified. Dalla prima presentazione nel 2008, c'è stato un ulteriore sviluppo costante. Il team di sviluppo dietro l'eCommerce modificato aggiorna e ottimizza costantemente il sistema del negozio. I clienti e gli utenti dovrebbero trovare un sistema di negozio privo di errori che offra la migliore esperienza utente possibile. Reagendo il più prontamente e rapidamente possibile alle nuove condizioni di mercato, il sistema del negozio dovrebbe essere sempre aggiornato e garantire che i suoi utenti rimangano competitivi. Gli sviluppatori dietro le modifiche attribuiscono particolare importanza a uno programma stabile, sicurezza e facilità d'uso.

Il software eCommerce modificato ha numerosi modelli e modelli di design che possono essere facilmente personalizzati. Poiché si tratta di una soluzione open source, la modifica vive di una, tra le altre cose comunità forte e attiva. Questo funziona di concerto su miglioramenti, estensioni e nuove funzioni. Questa comunità è anche responsabile della manutenzione rapida ea lungo termine del sistema del negozio in modo che possa essere utilizzato in modo affidabile a lungo termine. Inoltre, la comunità sviluppa regolarmente vari negozi demo di diversi rami dell'economia e rami in collaborazione con gli utenti e gli editori del sistema di negozi. Pertanto, in qualità di operatore di negozio, beneficiate di soluzioni adatte già esistenti per la vostra azienda.

In qualità di utente o operatore del negozio, hai la possibilità di partecipare allo sviluppo della soluzione open source. In questo modo, ad esempio, puoi partecipare allo sviluppo di nuove funzioni o miglioramenti nel forum.

La partecipazione di numerose società esterne consente inoltre di offrire numerosi servizi aggiuntivi. Questi possono essere integrati nell'eCommerce modificato. Queste e altre opzioni abilitano a varietà quasi illimitata di possibilitàper costruire ed espandere costantemente il proprio sistema di negozi.

In linea di principio, lo Shop modificato può essere utilizzato da aziende di qualsiasi settore e dimensione attive nel trading online. Va notato che il Utilizzo del know-how richiede. Sono necessari interventi per piccole modifiche e personalizzazioni. Tuttavia, grazie alla comunità attiva, c'è abbastanza aiuto disponibile. Il sistema wiki e il forum dell'azienda aiutano gli utenti a orientarsi rapidamente. Tuttavia, un certo periodo di formazione deve essere preso in considerazione fino a quando il tuo negozio non soddisfa le tue esigenze e necessità.

Ciò aumenta con la funzionalità e la quantità di dati raccolti Importanza di un'implementazione legalmente conforme alla gestione dei cookie. A questo punto, un avviso sui cookie del negozio modificato svolge un ruolo importante.

Rendi il negozio modificato conforme al GDPR:

Avviso sui cookie del negozio modificato

Ogni operatore di una pagina del negozio modificata è obbligato a rendere il suo negozio modificato conforme al GDPR. Ciò include anche la gestione del consenso ai cookie nel senso di a Consenso all'uso dei cookie. In linea di principio, i cookie (che non sono tecnicamente necessari) possono essere impostati solo se i tuoi utenti hanno espresso il loro consenso inequivocabile ed espresso. Ciò risulta al più tardi dalla sentenza della Corte di giustizia europea (Corte di giustizia europea) in materia di cookie. L'attuazione pratica del consenso deve avvenire attraverso un double opt-in. Quando visitano il tuo negozio, i tuoi visitatori devono quindi avere la possibilità di poter acconsentire alla raccolta di cookie del negozio modificati o di rifiutarli. Questo può essere implementato con un avviso sui cookie del negozio modificato. Tale banner deve contenere, da un lato, una chiara indicazione del tipo e dell'ambito della raccolta e del trattamento dei cookie. Inoltre, l'avviso sui cookie del negozio modificato deve dare ai tuoi utenti la possibilità di concedere o rifiutare il loro consenso. Un coordinamento del negozio modificato e del GDPR è possibile solo con questo opt-in.

Nel senso di un'attuazione legalmente sicura del consenso ai cookie, Gestore del consenso ai cookie uso. I CMP (fornitori di gestione del consenso) offrono questo. Aiutano a garantire che gli utenti dispongano di un'opzione di consenso ogni volta che visitano la pagina del negozio modificata. L'impostazione del primo cookie è consentita solo previo tuo consenso.

Il tuo sito web è conforme? Scoprilo con la nostra checklist

Scarica la lista di controllo

Pacchetti

di base

Gratuito

  • panoramica
  • Numero massimo di visualizzazioni di pagina al mese

    5.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    non possibile
  • Max. Siti web / max. App

    1
  • Conforme al GDPR

  • Disegni / regolazioni
  • Disegni prefabbricati / inizia subito

  • Cookie crawler
  • Crawler a settimana

    1
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

predefinito
via

49 €
al mese

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto base più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    1.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,05
  • CMP compatibile con IAB TCF

  • Max. Siti web / max. App

    3
  • Disegni / regolazioni
  • Tutte le funzioni del pacchetto base più:

  • Il logo della tua azienda

  • Creazione dei propri disegni

    3
  • Cambia i testi

  • A/B testing e ottimizzazione

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    10
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

Agenziavia

195 €
al mese

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    10.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,02
  • Max. Siti web / max. App

    20
  • Disegni / regolazioni
  • Creazione dei propri disegni

    20
  • A/B testing e ottimizzazione

  • Profili utente
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Account utente aggiuntivi

    10
  • Diritti dell'utente

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    100
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

  • Assistenza telefonica

Impresavia

Contattaci

  • panoramica
  • Tutte le funzioni del pacchetto Agenzia più:

  • Visualizzazioni di pagina/mese incluse

    35.000.000
  • Visualizzazioni di pagina aggiuntive (prezzo per 1000)

    € 0,02
  • Max. Siti web / max. App

    illimitato
  • Disegni / regolazioni
  • Creazione dei propri disegni

    individualmente
  • Profili utente
  • Tutte le funzioni del pacchetto standard più:

  • Account utente aggiuntivi

    individualmente
  • Diritti dell'utente

  • Cookie crawler
  • Crawler al giorno

    300
  • Supporto / SLA
  • Assistenza tramite ticket

  • Supporto via e-mail

  • Assistenza telefonica

  • Supporto dedicato

  • SLA

    99.9%
  • etichetta bianca
  • Soluzione white label

  • Rimozione del logo consentmanager.net

  • CMP con il tuo dominio

    Cookie del negozio modificato Nota: esigenze e requisiti

    Fondamentalmente, ogni sito web aziendale (compresi i negozi online) necessita della registrazione dei cookie. La necessità va oltre i cookie tecnicamente necessari. Anche gli strumenti di analisi e tracciamento funzionano con i cookie. Senza questi strumenti, è difficile immaginare un negozio online competitivo. In linea di principio, per quasi ogni raccolta di dati deve essere creato un cookie separato. L'utilizzo dei cookie richiede il consenso espresso dei tuoi utenti. Al più tardi dalla sentenza della Corte di giustizia, è stato quindi essenziale ottenere tale consenso. Questo può essere implementato con un chiaro avviso sui cookie del negozio modificato. Questo avviso sotto forma di banner offre agli utenti la possibilità di accettare o rifiutare i cookie tecnicamente non necessari.

    Un buon avviso modificato sui cookie del negozio può idealmente essere facilmente integrato nel negozio senza compromettere la funzionalità. La gestione del consenso dovrebbe sempre essere priva di ostacoli tecnici essere perseguibile. Nel Selezione del gestore del consenso dovresti comunque prestare attenzione alle interfacce con altri sistemi e soluzioni che potrebbero essere utilizzate. Se sei un fornitore internazionale, il multilinguismo dell'avviso sui cookie del negozio modificato è molto importante. Dopo la corretta integrazione del codice per il consenso ai cookie nel tuo negozio eCommerce modificato, ogni cookie non strettamente necessario viene automaticamente bloccato. I cookie vengono raccolti e analizzati solo dopo che hai dato il tuo consenso.

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla Newsletter

    Gestione del consenso ai cookie: standard e funzionalità

    Si è stabilito un framework per ottenere informazioni sulla raccolta e sul trattamento dei cookie. Lo ha pubblicato l'associazione di settore IAB Europe (Interactive Advertising Bureau). Il framework si chiama Transparency and Consent Framework (TCF) e si è affermato come lo standard utilizzato per i gestori del consenso ai cookie. Il framework è stato originariamente presentato nell'aprile 2018 e mira a standardizzare la raccolta del consenso ai cookie. La versione rivista TCF 2.0 è stata presentata a maggio 2020.

    L'affermazione quadro esiste nel Tracciamento di tutte le informazioni sul consenso di un utente. Ciò avviene lungo l'intera catena di distribuzione della pubblicità visualizzata. In linea di principio, tutti i fornitori di servizi e le altre persone coinvolte in questo processo dipendono dalle informazioni che il consenso ha o non è stato dato. Un gran numero di fornitori di servizi è coinvolto nella visualizzazione di banner pubblicitari.

    Prima determinato a Gestore del consenso ai cookie basato su IABindipendentemente dal fatto che l'utente abbia fornito o meno il proprio consenso. Viene quindi determinato quali cookie e in che misura le misure di elaborazione sono state approvate. Questa determinazione del consenso è la base per generare una stringa di consenso. Anche questo viene creato in un cookie. Ciò consente anche ad altri fornitori di gestione del consenso di leggere il consenso di un utente.

    Quasi tutte le pagine del negozio a orientamento commerciale raccolgono vari dati tramite cookie che richiedono l'approvazione. Anche l'uso di un semplice strumento di analisi è associato alla raccolta di tali dati. In qualità di rivenditore online che si rivolge ai clienti europei e raccoglie i dati degli utenti tramite la pagina del negozio, è uno Il coordinamento tra modifiche shop e GDPR è quindi assolutamente necessario. Il primo cookie non tecnicamente necessario può essere impostato solo previo espresso consenso.

    Informativa sui cookie del negozio modificata e suoi vantaggi

    L'uso dell'avviso sui cookie del Negozio modificato è un passaggio importante per garantire che il Negozio modificato sia conforme al GDPR. Tuttavia, un buon gestore di cookie ha una serie di altri vantaggi per la gestione di un negozio. Ciò include un'esperienza utente positiva e una durata del soggiorno più lunga. Un buon negozio modificato è esattamente alle esigenze del tuo gruppo target allineato. L'obiettivo è quello di avere una grande esperienza utente.

    Durata del soggiorno e tasso di accettazione

    L'esperienza dell'utente può essere suddivisa in metriche come Tasso di accettazione e frequenza di rimbalzo esprimere. Entrambi i parametri sono strettamente correlati al tempo che i tuoi utenti trascorrono sul sito web. La frequenza di rimbalzo dovrebbe essere la più bassa possibile, mentre la frequenza di accettazione dovrebbe essere la più alta possibile.

    Puoi farlo con un buon gestore del consenso Realizzazione di tassi di accettazione più elevati e frequenze di rimbalzo inferiori. Di conseguenza, la durata del soggiorno dei tuoi clienti o visitatori aumenta. Ciò aumenta la probabilità di una conversione, ad esempio sotto forma di acquisto o altra transazione. Gli obiettivi importanti dell'acquisizione dei clienti e della fedeltà permanente dei clienti possono essere raggiunti solo a lungo termine con una bassa frequenza di rimbalzo. Un avviso sui cookie del negozio modificato aiuta a ottenere frequenze di rimbalzo inferiori e tassi di accettazione più elevati. L'avviso sui cookie del negozio modificato offre quindi un contributo importante per sfruttare appieno il potenziale del tuo negozio modificato conforme al GDPR.

    I vantaggi si trovano sia dalla tua parte come operatore del negozio, sia dalla parte dei tuoi clienti. Mentre i clienti possono essere certi che le loro esigenze di privacy vengono prese sul serio, tu ne trarrai vantaggio Certezza giuridica nell'attuazione. Questa esperienza utente positiva consente ai clienti di rimanere più a lungo e aumenta il tasso di conversione. Allo stesso modo questo viene esperienza utente positiva di soddisfazione del cliente beneficio. Questo a sua volta ha un effetto sulla fedeltà dei clienti e contribuisce al fatto che i clienti saranno felici di tornare da te. Un'esperienza utente positiva è vantaggiosa anche per quanto riguarda l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO): poiché i motori di ricerca includono l'esperienza utente nelle classifiche, un'esperienza positiva può avere un effetto positivo sulla posizione negli elenchi dei risultati di ricerca.

    Con un buon gestore del consenso, hai una panoramica costante in tempo reale delle attuali frequenze di accettazione e di rimbalzo sul tuo negozio online. Questo ti dà una visione del comportamento attuale dei tuoi clienti quando visitano il tuo negozio in qualsiasi momento. Con questa preziosa visione del comportamento attuale dei clienti, ne ottieni anche uno importante conclusione sul possibile potenziale di ottimizzazione.

    internazionalità

    Avviso sui cookie del negozio modificato multilingue

    Se hai un Acquista con un focus internazionale il multilinguismo è un requisito essenziale. La maggior parte degli operatori di negozi indirizza i propri negozi a clienti in diverse lingue e in diversi paesi. Pertanto, un avviso sui cookie del negozio modificato dovrebbe essere sempre in grado di essere visualizzato in più lingue, almeno nelle lingue dei paesi dell'area GDPR. Il gestore del consenso è adatto più di 30 lingue e può visualizzare automaticamente l'avviso sui cookie del negozio modificato per i tuoi clienti nella loro lingua.

    reattività

    Adattamento a diversi dispositivi finali e sistemi operativi

    In considerazione dell'uso diffuso di dispositivi mobili e del frequente accesso mobile ai negozi, uno adattamento responsivo della presentazione dei contenuti web norma oggi. Ciò vale anche per la visualizzazione dell'avviso sui cookie del negozio modificato. Tutti i contenuti devono adattarsi al dispositivo utilizzato, nonché al sistema operativo e alle dimensioni dello schermo. Il tipo di visualizzazione nel gestore del consenso ai cookie viene impostato automaticamente sui dispositivi utilizzati dai tuoi clienti da cui accedono al tuo negozio. L'aspetto si adatta al rispettivo sistema operativo (es. Android o iOS) nonché al dispositivo utilizzato (es. smartphone o tablet). In questo modo è il Gestore del consenso per tutti i dispositivi comuni adatto e l'avviso sui cookie del negozio modificato può essere utilizzato in quasi tutte le situazioni. Indipendentemente dal tipo di accesso, la conformità GDPR del negozio modificata è garantita.

    Raccomandato da avvocati e responsabili della protezione dei dati ...


    Avviso sui cookie del negozio modificato:

    Ulteriori vantaggi a colpo d'occhio

    L'uso di un gestore del consenso ben congegnato ti offre anche una serie di opzioni opzioni di design personalizzabili. L'informativa sui cookie del negozio modificata può essere progettata individualmente e quindi adattata alla propria identità aziendale, ad esempio.

    Inoltre, un fornitore di gestione del consenso ti offre i vantaggi di AdBlocking. Ciò significa che tutto il materiale pubblicitario utilizzato sul sito web del negozio può essere efficacemente impedito fino a quando i visitatori non hanno dato il loro consenso.

    Oltre alla protezione dei dati e al coordinamento del negozio modificato e del GDPR, continua a contribuire un gestore del consenso La sicurezza dei dati in. Sui server (esclusivamente europei) è possibile l'archiviazione protetta delle informazioni. Inoltre, gli aggiornamenti automatizzati del gestore del consenso garantiscono che gli attuali standard di sicurezza siano sempre in vigore.

    Un altro vantaggio può essere trovato nel procedure di test A/B integrate. Il test A/B viene utilizzato per trovare le impostazioni ottimali (ad esempio il miglior design possibile) per l'avviso sui cookie del negozio modificato. Questo ottimizzerà automaticamente il banner dei cookie.

    FAQ

    Con un avviso sui cookie del negozio modificato puoi suona uno striscioneche chiede esplicitamente il consenso. Non appena un potenziale cliente visita il tuo sito web, si troverà di fronte al banner. Il primo cookie non tecnicamente necessario può essere impostato solo dopo che hai dato il tuo consenso. Si tratta dell'attuazione di una procedura di opt-in, che è stata prevista e necessaria per quanto riguarda il coordinamento del negozio modificato e del GDPR al più tardi dalla sentenza della Corte di giustizia.

    Fondamentalmente consentito cookie tecnicamente necessari anche senza consenso essere impostato. Tutti gli altri richiedono il consenso espresso. Il primo cookie non essenziale può essere impostato solo dopo che il visitatore ha acconsentito.

    Se un visitatore nega il consenso all'uso dei cookie, questi non verranno impostati. Con quello hai, per esempio nessun monitoraggio o dati di analisi di più, in quanto questi non vengono raccolti o trasferiti. L'avviso sui cookie del negozio modificato come banner contiene diverse opzioni sul tipo e sull'ambito del consenso.

    CMP

    Non sei sicuro di aver bisogno di un CMP?

    Se non sei sicuro di aver bisogno o meno di un CMP, contattaci: ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per la tua azienda!

    Contatto