integrazione del passaggio di contenuto
Insieme al nostro partner contentpass, abbiamo implementato un’integrazione diretta del “modello PUR” in consentmanager . Editori ed editori possono ora integrare contentpass direttamente dal design consentmanager – senza dover fare alcuna programmazione complessa o scambiare codici: il visitatore può accettare la visualizzazione di pubblicità o godersi un sito web senza pubblicità con contentpass per 2,99 euro al mese. Il reddito è diviso di conseguenza tra il sito web e contentpass. (maggiori informazioni )
Elimina automaticamente i cookie
A causa della forte domanda, abbiamo implementato una funzione che consente di eliminare attivamente i cookie. Anche se generalmente lo sconsigliamo, può comunque essere interessante per alcuni casi d’uso. Se attivato, il CMP potrà in futuro cancellare autonomamente i cookie per il cui provider il visitatore non ha dato il proprio consenso. (maggiori informazioni )
Altre nuove funzionalità e modifiche
- Aggiunta l’autenticazione a due fattori
- Supporto per gli annunci limitati di Google
- Semplificazione dei codici di blocco automatico
- Correzioni di bug nella segnalazione
- Possibilità di separare tra consenso e interesse legittimo ( IAB TCF )
- … e altro ancora.