Nuovo

Newsletter 04/2021


Rapporto di ottimizzazione

Molti clienti che utilizzano la nostra ottimizzazione integrata e i test A/B hanno chiesto una migliore comprensione di ciò che il sistema sta effettivamente facendo. Siamo stati felici di adeguarci e abbiamo creato un nuovo piccolo rapporto di ottimizzazione.

Qui ottieni ulteriori informazioni sulle prestazioni dei singoli progetti, sulle conclusioni tratte dal sistema e su come è cambiata la tua accettazione o frequenza di rimbalzo.

Comfort dei rapporti del crawler

Inoltre, abbiamo rivisto un po’ il rapporto del crawler e lo abbiamo migliorato in alcuni punti. Ad esempio, ora è possibile assegnare domini o cookie sconosciuti direttamente nel rapporto del crawler. Ci auguriamo che questo renda il lavoro con il sistema un po’ più semplice per te.

Registrazione dei webinar

Il mese scorso si sono svolti numerosi webinar. Come sempre, potete trovare le registrazioni sul nostro sito:

Altre nuove funzionalità e modifiche

  • I cookie di data e casuali ora vengono riconosciuti meglio
  • Varie correzioni di bug nella vista e nell’usabilità
  • Varie piccole modifiche alle opzioni di progettazione
  • Il codice di blocco automatico ora comprende più casi ed è più compatibile con più provider
  • … e altro ancora.

più commenti

video

Webinar: Nessun cookie = perdita di entrate?

Il mondo online sta affrontando grandi cambiamenti, soprattutto per editori e inserzionisti. L’11 marzo abbiamo co-ospitato il webinar “No Cookies = Revenue Losses” con Refinery89.com per dare uno sguardo al futuro. Il webinar si è svolto in inglese. Sono stati discussi i seguenti argomenti: panoramica Il webinar ha fornito preziosi spunti su come editori e […]
Webinar Google Consent Mode v2
Nuovo, video

Webinar: Modalità di consenso di Google v2

Il webinar su “Google Consent Mode v2” si è svolto il 27 febbraio 2024. Il PDF del webinar può essere trovato qui per il download . Sono stati discussi i seguenti argomenti: panoramica Tutti parlano della modalità di consenso di Google v2. A partire da marzo 2024, Google richiederà a tutti i siti web e […]