Soluzione di rinuncia al CCPA

In che modo i siti Web possono diventare conformi al CCPA con il nostro strumento di disattivazione CCPA.

  • Pieno supporto per lo standard IAB USP/CCPA
  • è conforme alle normative UE sulla e-privacy
  • facile da integrare
  • flessibile nel design – completamente adattabile ai tuoi principi di progettazione
  • dotato di machine learning
  • L’annuncio può essere riprodotto in oltre 30 lingue
  • Cookie crawler già integrato
CCPA Bär mit Cookie Motiv

Raccomandato da avvocati e responsabili della protezione dei dati

CCPA/CPRA
Scansione di conformità

Verifica la conformità del tuo sito Web alla legislazione CCPA/CPRA:

  • Test di conformità CCPA/CPRA
  • Valutazione del rischio per il tuo sito web
  • Vedi tutti i cookie e i fornitori

Cos’è il CCPA?

  • Il California Consumer Privacy Act è l’equivalente statunitense del GDPR e la prima legge completa sulla protezione dei dati di uno stato statunitense. Il CCPA regola il trattamento dei dati personali dei clienti della California. Contrariamente al GDPR, secondo il CCPA, l’utente non deve prima prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, ma ha il diritto di opporsi a tale utilizzo mediante l’opt-out .

  • Il sito web deve informare l’utente che e quali dati vengono raccolti da lui e trasmessi o venduti a terzi. Il CCPA richiede un collegamento chiaramente riconoscibile che dica “Non vendere le mie informazioni personali”. Per i minori di 16 anni il consenso (consenso) deve essere prestato attivamente, i minori di 13 anni necessitano del consenso di un tutore legale.

  • Inoltre, gli interessati hanno diritto a un elenco dei dati raccolti con la loro finalità di utilizzo negli ultimi dodici mesi. Il consumatore può inoltre richiedere la cancellazione dei dati . Nessuna discriminazione (ad es. sotto forma di prezzi dei prodotti più elevati nel negozio) può derivare da un opt-out.

  • A chi si applica il CCPA?

    Il California Consumer Privacy Act si applica alle attività a scopo di lucro che superano una delle tre soglie: L’azienda raccoglie informazioni da più di 50.000 residenti in California ; ha un fatturato annuo di almeno 25 milioni di dollari; oltre il 50 percento delle vendite annuali deriva dalla vendita di questi dati personali.

  • Cosa significa per me il CCPA?

    Nota: il tuo sito Web utilizza prodotti e cookie di terze parti. L’utente è responsabile della corretta e completa informazione sull’utilizzo dei dati da lei raccolti. I cookie, ad esempio, memorizzano informazioni sulla tecnologia dell’utente (browser, dispositivo, ecc.) nonché sul comportamento sul tuo sito o sui termini di ricerca inseriti, ecc.

  • Le informazioni personali interessate dal CCPA significano in particolare tutti i dati che possono portare a un’identificazione o identificabilità dell’utente. Allo stesso tempo, la vendita include il trasferimento dei dati per un beneficio monetario o comparabile. Su richiesta del cliente, devono essere in grado di rendere conto di tutta la conservazione, l’inoltro e l’utilizzo.

  • Molto probabilmente devi rendere il tuo sito web almeno conforme al GDPR poiché risiedi nello Spazio economico europeo. Con Consentmanager ottieni uno strumento di opt-out CCPA integrato e sei automaticamente conforme al CCPA. Usa il nostro cookie checker gratuito per controllare quali cookie sono impostati sul tuo sito web!

3 motivi principali per cui dovresti diventare conforme al CCPA

Protezione dei dati per i tuoi clienti

Proteggi i tuoi clienti e crea fiducia . Rispettando tutte le normative sulla protezione dei dati applicabili del CCPA e del GDPR, i visitatori si sentono a proprio agio e al sicuro con te. Ciò aumenta la durata del soggiorno e il tasso di conversione!

Protezione dalle querele

Solo quando il tuo sito web è conforme al CCPA puoi essere al sicuro da azioni legali e multe. Utilizza il nostro gestore del consenso per una conformità ottimale al CCPA e una facile implementazione delle richieste dei consumatori.

aumentare le entrate pubblicitarie

Gli inserzionisti vogliono essere sicuri che i loro investimenti siano conformi al CCPA. Con il nostro strumento CCPA vendi più traffico agli inserzionisti e quindi aumenti il tuo fatturato.

Sicuro in Europa

Tutti i dati vengono da noi archiviati in database protetti ed esclusivamente su server in Europa.

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Successo internazionale con conformità CCPA e GDPR

  • Con la nostra  Fornitore di gestione del consenso  gettare le basi per il successo internazionale. Il Consent Manager è disponibile in oltre 30 lingue  e implementa automaticamente le linee guida sulla protezione dei dati del GDPR e del CCPA. Ciò significa: se la tua azienda ha sede in un paese dell’UE, ad esempio, e il GDPR  è soggetto, sei anche conforme al CCPA con il nostro strumento.

  • Quindi sei nello Spazio economico europeo e in California (o in tutti gli Stati Uniti, perché il California Consumer Privacy Act è considerato pionieristico)  protetto. modifiche di legge  assumiamo il nostro responsabile del consenso il prima possibile. Quindi sei sempre aggiornato.

  • Conformità al CCPA semplificata

    Il nostro gestore del consenso è compatibile con tutti i comuni sistemi di negozio :  WordPress, Joomla, Typo3 e  molti altri. Questo vale anche per il tuo AdServer e Tag Manager. Per essere conforme al CCPA, devi  collegare solo il nostro fornitore di gestione del consenso; software aggiuntivo per il mercato californiano o statunitense non è necessario. 

Conformità al CCPA semplificata

Il nostro gestore del consenso è compatibile con tutti i comuni sistemi di negozi: WordPress, Joomla, Typo3 e molti altri. Questo vale anche per il tuo AdServer e Tag Manager.

  • Per essere conforme al CCPA, tutto ciò che devi fare è connettere il nostro fornitore di gestione del consenso; software aggiuntivo per il mercato californiano o statunitense non è necessario.

  • Aumenta le vendite con lo strumento di disattivazione CCPA

    Consulta le leggi sulla privacy come il GDPR o il  CCPA  come un’opportunità per posizionarsi ancora meglio sul mercato e per distinguersi dalla concorrenza . Il cookie banner, con il quale informi i tuoi visitatori sull’uso dei dati, è il primo punto di contatto con i tuoi clienti – e la prima impressione conta ! Con un avviso cookie professionale trasmetti sicurezza e serietà. Fai sapere ai tuoi clienti che sono in buone mani con te. Proprio come i tuoi prodotti e servizi sono caratterizzati da alta qualità e sicurezza, dovresti rispondere alle esigenze dei tuoi visitatori con la stessa cura. Utilizza i nostri modelli di design e testo in oltre 30 lingue o personalizza il tuo banner per i cookie con il logo della tua azienda e la tua identità aziendale.

  • Misura l’esclusione dal CCPA

    Il nostro gestore del consenso può fare molto di più della pura conformità al CCPA: misura le prestazioni e il successo del tuo banner cookie, esegue test A/B e utilizza automaticamente le migliori impostazioni. Puoi utilizzare il nostro strumento CCPA per scoprire come i visitatori reagiscono alle comunicazioni sulla protezione dei dati. Basato su  Reporting e analisi, puoi ottimizzare il banner di notifica e quindi ridurre la frequenza di rimbalzo o opt-out. Aumentano la durata del soggiorno e la soddisfazione del cliente  quindi ottenere un tasso di conversione migliore.

I nostri pacchetti

Basic

0
Permanentemente gratuito per
un sito Web o un’app
  • 5.000 visualizzazioni / mese incl.
  • Conforme al GDPR
  • Disegni Premade
  • 1 scansione/settimana
  • Supporto: biglietti
  • aggiuntivo Viste prenotabili
  • CMP compatibile con IAB TCF
  • Test A/B e ottimizzazione
  • aggiuntivo profili utente
  • etichetta bianca

Beginner

19
Mensile per
un sito Web o un’app
  • 100.000 visualizzazioni / mese incl.
  • aggiuntivo Visualizzazioni:0.1  / 1000
  • Conforme al GDPR
  • Disegni personalizzabili
  • 3 scansioni/giorno
  • Supporto: biglietti
  • Test A/B e ottimizzazione
  • CMP compatibile con IAB TCF
  • aggiuntivo profili utente
  • etichetta bianca
Molto popolare

Standard

49
Mensile fino a
3 siti Web o app
  • 1 milione di visualizzazioni / mese incl.
  • aggiuntivo Visualizzazioni:0,05  / 1000
  • Conforme al GDPR
  • CMP compatibile con IAB TCF
  • Disegni personalizzabili
  • Test A/B e ottimizzazione
  • 10 scansioni/giorno
  • Supporto: biglietto ed e-mail
  • aggiuntivo profili utente
  • etichetta bianca

Agency

195
Mensile fino a
20 siti Web o app
  • 10 milioni di visualizzazioni / mese incl.
  • aggiuntivo Visualizzazioni:0.02  / 1000
  • Conforme al GDPR
  • CMP compatibile con IAB TCF
  • Disegni personalizzabili
  • Test A/B e ottimizzazione
  • 100 scansioni/giorno
  • 10 in più profili utente
  • Supporto: biglietto, e-mail e telefono
  • Account manager personale
  • etichetta bianca

Enterprise

Su richiesta
Prezzo mensile previo accordo individuale
  • Qualsiasi visualizzazione/mese
  • aggiuntivo Visualizzazioni:0.02  / 1000
  • Conforme al GDPR
  • CMP compatibile con IAB TCF
  • Disegni personalizzabili
  • Test A/B e ottimizzazione
  • Qualsiasi scansione/giorno
  • qualsiasi aggiunta. profili utente
  • Supporto: biglietto, e-mail e telefono
  • Account manager personale
  • etichetta bianca

Abbiamo già aiutato più di 25.000 siti web a conformarsi a GDPR, TTDSG ed ePrivacy

I nostri clienti includono alcuni dei più grandi siti web e dei marchi più conosciuti al mondo.

… e tanti altri.

Domande frequenti

Non sei sicuro di aver bisogno di un CMP?

Per aiutarti con cose come GDPR, CMP e consenso, abbiamo raccolto qui le domande più comuni.

I cookie raccolgono, tra l’altro, informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificare un utente (es. indirizzo IP, età, sesso, luogo di residenza). In quanto tali, i cookie sono considerati identificatori univoci e sono soggetti al CCPA. Ad esempio, se la tua organizzazione deve essere conforme al CCPA in base alle tre soglie, devi fornire la piena responsabilità per i dati raccolti e come vengono utilizzati su richiesta dell’utente. E negli ultimi dodici mesi. Uno strumento di opt-out CCPA come Consentmanager fa questo lavoro per te e offre certezza giuridica.

Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) si applica nello Spazio Economico Europeo e viene tradotto in concrete leggi sulla protezione dei dati dai singoli Stati membri. Il California Consumer Privacy Act, invece, si applica alla California. La differenza più importante sta nel requisito iniziale: nella maggior parte dei casi, il legislatore di un paese GDPR richiede il consenso attivo degli utenti (gestione del consenso) al trattamento dei dati personali. Il CCPA, invece, prescrive la possibilità di rigetto (opt-out) .

Si prega di notare che non possiamo fornire consulenza legale. Alcuni punti di queste FAQ possono anche cambiare nel tempo o essere interpretati in modo diverso dai tribunali. Ecco perché dovresti sempre consultare il tuo avvocato!