Gestore del consenso ai cookie per le agenzie

C'è stata incertezza nel mondo online non solo dal regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Legalmente e tecnicamente, con noi sei al sicuro. Anche come agenzia. Il nostro gestore del consenso per le agenzie è caratterizzato dai seguenti punti di forza:

  • Conforme a GDPR e CCPA
  • è conforme alle normative sulla e-privacy dell'UE
  • facile da integrare
  • flessibile nel design - completamente adattabile ai tuoi principi di progettazione
  • dotato di machine learning
  • L'annuncio può essere riprodotto in oltre 30 lingue
  • Cookie crawler integrato

Abbiamo già aiutato più di 25.000 siti Web a conformarsi a GDPR, TTDSG e ePrivacy...

I nostri clienti includono alcuni dei più grandi siti Web e dei marchi più noti al mondo.

… e molti altri.

Non sei sicuro di aver bisogno di un CMP?


È necessario ottenere l'approvazione

Soluzioni di cookie per le agenzie

Cosa possiamo fare per te

Oltre alle consulenze gestionali, le agenzie sono in prima linea nelle soluzioni innovative. Tuttavia, anche le innovazioni legali e tecniche al di fuori dell'attività quotidiana pongono problemi alle aziende creative. Con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, spesso anche "GDPR" come abbreviazione inglese), gli utenti devono fornire il proprio consenso per l'uso dei cookie. Offriamo soluzioni. Semplice, sicuro ed economico.

Ti affidi ancora alla procedura di opt-out per la gestione dei cookie? Quindi dovresti rinnovare il tuo sistema di gestione del consenso. Ciò che tu come agenzia monitori, raccogli e utilizzi deve rimanere trasparente per i visitatori del sito web. Anche prima che una parte interessata esplori il sito web della tua agenzia durante la navigazione, dovrebbe essere chiaro a tutte le persone coinvolte dove sta andando il viaggio e con quali cookie.

La procedura di opt-in è obbligatoria.

Da qui la procedura di opt-in. Quali cookie sono tecnicamente necessari? Quali sono per scopi di marketing? E quali vengono utilizzati per le statistiche? L'utente deve deciderlo per te. Tecnicamente, lo risolviamo usando i framework. Una sorta di cassa di risonanza da cui diventa chiaro quali dati gli inserzionisti come Google o Facebook possono effettivamente trasmettere e quali no. E quali informazioni il tuo marketing online può utilizzare. L'interfaccia tra i visitatori del sito e le informazioni: il nostro sistema di gestione del consenso. Con esso, trasferiamo le normative sulla privacy elettronica e il GDPR in un'usabilità conforme alla legge.

Responsabile del consenso per le agenzie: siamo sinonimo di sicurezza legale e alte prestazioni

Il nostro gestore del consenso ai cookie per le agenzie soddisfa tutti i requisiti legali. Oltre alle normative europee, teniamo conto anche del California Consumer Privacy Act (CCPA). Come mai? L'importanza della legge sulla protezione dei dati della California deriva dal fatto che i siti web europei spesso raccolgono informazioni sui residenti dello stato americano. Ad esempio: se i californiani visitano un negozio online europeo o leggono una pagina di notizie dall'UE, il CCPA interviene.

Conforme alla legge e facile da usare

Una soluzione per il consenso dei cookie dell'agenzia deve tenerne conto. Dopotutto, lavori per clienti di diversi settori, ognuno dei quali ha una clientela molto diversa. Il nostro gestore del consenso ai cookie per le agenzie è quindi disponibile in più di 30 lingue. Sceglie automaticamente quello giusto. In questo modo puoi essere sicuro che anche le persone che vedono il gestore del consenso dei cookie per le agenzie possono capirlo. Sicurezza, trasparenza e internazionalizzazione si fondono attraverso il nostro sistema di gestione del consenso. Attribuiamo grande importanza a un'integrazione tecnicamente impeccabile nel tuo sito web. Può essere fatto in self-service o con il nostro supporto. Ad esempio, puoi scambiare rapidamente e facilmente il tuo attuale gestore del consenso con le agenzie per il nostro strumento. Le nostre soluzioni per il consenso dei cookie tengono conto di tutti questi parametri e li visualizzano in modo intuitivo.

Adatta completamente il nostro gestore del consenso ai cookie per le agenzie al tuo design

Probabilmente lo sai per esperienza personale: visiti un sito Web e la query sui cookie non corrisponde al resto del portale in termini di design. Con la nostra soluzione Cookie Consent, non devi preoccuparti così. Puoi adattare completamente il design ai tuoi principi di progettazione. Il nostro gestore del consenso per le agenzie è completamente personalizzabile per il tuo marchio. Ma non solo per questo aumenta l'accettazione dei tuoi clienti a lungo termine!

benefici

Abbiamo il nostro gestore del consenso ai cookie per agenzie come questa facile da capire e il più intuitivo possibile progettato. Tuttavia, ciò non significa che non siamo felici di aiutarti se hai domande sulla soluzione o hai bisogno di supporto.

  • Il gestore del consenso ai cookie per le agenzie ha un'interfaccia ottimizzata sia per i sistemi desktop che per Dispositivi mobili e Siti web AMP. Si adatta a tutte le dimensioni dello schermo.
  • Misura di accettazione e Frequenza di rimbalzo (Test A/B): il gestore del consenso fornisce informazioni su come i visitatori reagiscono ad essi. La frequenza di rimbalzo descrive quante persone rimbalzano di nuovo se dovessi dare il tuo consenso ai cookie.
  • La nostra soluzione di cookie per le agenzie consente anche più disegni prova contemporaneamente.
  • L'integrato Cookie crawler controlla automaticamente il tuo sito web e trova tutti i cookie qui in modo da poterli elencare completamente.
  • AdBlocking: Il nostro CMP può ritardare o interrompere l'uso di materiale pubblicitario fino a quando i visitatori non hanno dato il loro consenso. La soluzione dell'agenzia per il consenso ai cookie crea fiducia.

img
reattività

Al giorno d'oggi, l'adattamento reattivo è ovvio. I clienti stanno esagerando diversi dispositivi terminali con diverse dimensioni di visualizzazione e sistemi operativi anche sui siti web. Il banner dei cookie del gestore del consenso si adatta sempre in modo responsivo ai rispettivi parametri. In questo modo, il contenuto può essere presentato in modo ottimale in conformità con GDPR. Indipendentemente dal fatto che l'accesso avvenga tramite smartphone, tablet o desktop, il banner dei cookie può sempre contribuire in modo reattivo al coordinamento con il GDPR.

img
multilinguismo

Da sempre più siti web orientato a livello internazionale una soluzione di consenso multilingue è importante. I clienti internazionali vogliono anche capire a quali cookie acconsentono. Da qui il banner cookie del gestore del consenso disponibile in oltre 30 lingue. Ciò significa che il tuo sito web è linguisticamente adatto all'area GDPR e ben oltre.

img
Compatibilità

Un sistema di siti Web modulari si basa su plug-in ed estensioni. Anche altri sistemi vengono spesso aggiunti tramite interfacce. Questo richiede compatibilità e interoperabilità di vasta portata. Insieme a vari banner di cookie, il gestore del consenso è compatibile con un gran numero di gestori di tag comuni, sistemi di negozio e quasi tutti i prodotti e gli ad server di Google.

Naturalmente, consentmanager funziona anche con ...

FAQ

Se il campo di opt-in non viene confermato con il tuo consenso, nessun dato corrispondente verrà trasmesso. Fanno eccezione i cookie tecnicamente necessari, che devono essere impostati durante i processi di ordinazione e acquisto. Tutti gli altri cookie devono essere bloccati in caso di mancato consenso.

ConsentManager per le agenzie riguarda la progettazione conforme alla legge dei siti Web delle agenzie. I visitatori devono prima accettare l'uso dei cookie tramite una procedura di opt-in. I clienti quindi vedono un banner corrispondente quando entrano nel sito web. Poiché le agenzie spesso si prendono cura dei clienti online, per un aspetto serio è sempre consigliabile una visualizzazione impeccabile e conforme alla legge.

Una strategia definita di consenso ai cookie si concentra su un banner tecnicamente e legalmente impeccabile al fine di evitare un rischio legale. In questo contesto, la dichiarazione sulla protezione dei dati dovrebbe essere osservata in conformità con i requisiti della Corte di giustizia europea (CGUE) e le eventuali modifiche dovrebbero essere prese in considerazione. Ciò include anche la cookie policy con le relative informazioni sulla funzione dei cookie e le autorizzazioni di accesso.

CMP

Non sei sicuro di aver bisogno di un CMP?

Se non sei sicuro di aver bisogno o meno di un CMP, contattaci: ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per la tua azienda!

Contatto